Un uomo di 48 anni è morto la scorsa notte a Zambrone, in provincia di Vibo Valentia, colto da un malore dopo una lite con alcuni ragazzi in strada.
Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di un uomo di 48 anni durante la scorsa notte a Zambrone, in provincia di Vibo Valentia. Secondo quanto ricostruito, il 48enne avrebbe ingaggiato una lite con alcuni giovani per via di un parcheggio, poi si sarebbe accasciato al suolo e sarebbe morto pochi istanti dopo.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto, per l’uomo non c’è stato più nulla da fare. Intervenuti anche i militari dell’Arma che ora stanno cercando di chiarire la dinamica della drammatica vicenda ed identificare le persone coinvolte.
Tragedia la scorsa notte, tra lunedì 22 e martedì 23 agosto, a Zambrone, piccolo centro della provincia di Vibo Valentia. Un uomo di 48 anni, residente a Portosalvo, di cui non sono state diffuse le generalità, è deceduto dopo essersi sentito male in strada.
Da quanto è emerso, come riportano alcune testate locali e la redazione di Today, il 48enne si trovava insieme alla moglie e ai due figli nei pressi di un bar vicino la stazione, quando avrebbe ingaggiato una lite con un gruppo di ragazzi. Alla base della discussione pare vi fosse un parcheggio. Durante la lite, l’uomo ha accusato un improvviso malore ed è crollato al suolo sotto gli occhi dei familiari e dei presenti.
LEGGI ANCHE: Tragedia in montagna: giovane escursionista precipita in un dirupo e muore
Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare disperatamente il 48enne. Purtroppo, tutti gli sforzi non hanno dato l’esito sperato ed alla fine i sanitari si sono arresi dichiarandone la morte che sarebbe sopraggiunta a causa del malore.
LEGGI ANCHE: Incidente in un terreno: giovane agricoltore muore schiacciato da un trattore
Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e risalire alle persone coinvolte nella discussione. In tal senso, i militari dell’Arma, riferisce Today, hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza poste in zona che potrebbero fornire ulteriori dettagli sul caso.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…