Ferragosto in K.O. per questi 2 segni zodiacali: si prospetta una giornata da dimenticare

Brutte notizie per questi 2 sfortunati segni zodiacali: sembra che Ferragosto sarà una giornata “no” per loro. Vediamo di chi si tratta.

Non tutti i segni zodiacali purtroppo passeranno un bel Ferragosto. Alcuni saranno presi da una passione travolgente, mentre ad altri andrà tutto storto.

ferragosto 2 segni zodiacali
Ferragosto in K.O. per questi 2 segni zodiacali: si prospetta una giornata da dimenticare – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non è mai piacevole dover dare brutte notizie, ma oggi è mio arduo compito dirti che se sei di uno di questi 2 segni zodiacali, potresti non passare il ferragosto che speravi. Ma prima di vedere di chi si tratta, vorrei anche farti presente quanto possa essere utile consultare le stelle anche per conoscere i pregi e i difetti dei vari segni zodiacali, così saprai sempre come agire con chiunque ti circondi. Oppure potresti anche far luce su alcuni lati di te stesso di cui hai poca consapevolezza. Insomma, l’oroscopo è utilissimo in ogni sua sfaccettatura. Ma adesso torniamo a noi e scopriamo le previsioni per Ferragosto.

Questi 2 segni zodiacali potrebbero passare un brutto Ferragosto: ci sei anche tu nella lista?

segni previsioni
Ci sei anche tu tra loro? – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

È davvero una sfortuna che proprio in uno dei periodi più belli e spensierati dell’anno, questi segni zodiacali potrebbero avere qualche problema. Tensioni e stress potrebbero rovinar loro il Ferragosto. Vediamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Agosto: mese difficile per questi 2 sfortunati segni zodiacali, scopri di chi si tratta

Secondo le stelle, uno dei segni zodiacali che potrebbe avere non pochi problemi è il Sagittario. Sembra infatti che proprio il 15 agosto, chi è nato sotto questo segno, dovrà vedersela con alcune questioni irrisolte. Purtroppo non sappiamo mai quando una vecchia questione possa ritornare a galla. Proprio per l’effetto sorpresa di queste situazioni vecchie e mai risolte del tutto, il giorno di Ferragosto sarà all’insegna di strascichi di litigi ed incomprensioni. Il consiglio che posso darti è quello di evitare di cedere alle provocazioni. Del resto, l’indifferenza è il miglior disprezzo! Non permettere a nessuno di rovinarti le vacanze.

LEGGI ANCHE: La determinazione è la loro arma vincente: 3 segni zodiacali che nessuno può fermare

Anche chi è nato sotto il segno dei Pesci potrebbe incorrere in qualche problemino, più di natura sentimentale. Si sa che si tratta di un segno molto sentimentale e romantico, ma in questo periodo potrebbe essere un po’ scarico di energie e quindi non risultare un amante bravo come al solito. Questo aspetto potrebbe insospettire il partner che potrebbe pensare a possibili tradimenti o a trarre conclusioni completamente sbagliate. Un consiglio? Se sei del segno dei Pesci, spiega alla tua dolce metà la situazione che stai vivendo e, se non te la senti, non partecipare a festeggiamenti. Se è di un po’ di relax ciò di cui hai bisogno, non pensarci due volte e prenditi il tempo necessario per riacquistare le tue solite energie.

Impostazioni privacy