Prima accusa Jim Carrey e poi si toglie la vita: una tragedia ad Hollywood

In occasione dei 60 anni di Jim Carrey, ricordiamo insieme alcuni dei momenti più salienti della sua vita e della sua carriera da attore di Hollywood

Jimmy Carrey festeggia 60 anni di vita intensa e fino ad ora può ritenersi decisamente soddisfatto di come sono andate le cose per lui. Ha preso parte a numerosi film, alcuni hanno fatto un successo davvero strepitoso, al punto tale che sono rimasti nella storia del cinema mondiale. Ci ha fatto ridere, ci ha fatto commuovere e riflettere con i suoi numerosi ruoli. Insomma, 60 anni di incredibili successi.

Jim Carrey: la tragica storia della sua ex fidanzata

Jimmy Carrey tragedia ad Hollywood
Jimmy Carrey tragedia ad Hollywood tuttogratis (foto da instagram #jimmycarrey)

Di certo non possiamo riassumere la carriera di Jim con poche parole. Infatti lui, come Johnny Depp, ha l’incredibile dono di riuscire a passare da un ruolo all’altro in un modo davvero incredibile. Ha interpretato ogni tipo di personaggio, riuscendo sempre a regalare ogni tipo di emozioni ai suoi fans che lo hanno seguito in ogni sua avventura sempre con costanza e con impegno. Jimmy può ritenersi soddisfatto della sua carriera e della sua vita, ma come ogni essere umano anche lui ha qualche storia tragica che ha fatto fatica a lasciarsi alle spalle.

Jimmy Carrey tragedia ad Hollywood
Jimmy Carrey tragedia ad Hollywood tuttogratis (foto da instagram #jimmycarrey)

LEGGI ANCHE: Il famoso regista di Hollywood è morto a 89 anni: i suoi film sono storia

La vita privata di Jim Carrey è stata piuttosto movimentata, infatti è stato sposato più di una volta e nel corso degli anni lo abbiamo visto spesso con numerose donne. La relazione più chiacchierata è stata quella con la truccatrice Cathriona White. La donna, infatti, venne trovata senza vita nella sua casa, in seguito ad un avvelenamento con alcune pillole.

Da pochi giorni lei e Jimmy si erano lasciati dopo una burrascosa storia d’amore che è durata ben tre anni. In precedenza aveva scritto una lettera dove accusava l’attore di averla trascinata in un giro di cocaina, malessere, abusi e prostituzione.

LEGGI ANCHE: Il cinema si innamora proprio di noi italiani: la notizia che rende orgoglioso il nostro Paese

Addirittura aveva rivelato che lui le aveva contagiato l’Aids e un virus genitale: tutto ciò ha segnato terribilmente la vita del famoso attore.

Impostazioni privacy