In regalo un week-end in Toscana: leggi subito qui!

Un weekend tra le colline del chianti è un’idea sempre vincente. Con una super promo potrai vincerne uno gratuitamente.

Chi non sogna un weekend di svago al sapore di uno dei vini più rinomati d’Italia? In pochi semplici passaggi potrai vincere un fine settimana da sogno sulle colline del Chianti: location meravigliosa e totalmente gratuita.

Vinci un weekend in Toscana
In regalo un week-end in Toscana. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Le colline toscane sono tra i simboli più caratteristici dell’Italia. Perfetta forma tondeggiante, disseminate di vigneti e con meravigliose tenute costruite solo loro cime. Poter soggiornare in una di queste è un sogno che diventa realtà. Se accompagniamo il tutto ad un dolce e corposo bicchiere di Chianti, diventa ancora più allettante. Una meta che rimandi da fin troppo tempo? Ora basta: è tutto gratuito!

Come vincere un weekend gratuito in Toscana

Vinci un weekend in Toscana in omaggio
In regalo un weekend di relax sulle colline del Chianti. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Il lavoro è stressante e per le ferie c’è ancora da aspettare? Sfruttare il fine settimana potrebbe essere un buon modo per assaggiare un po’ di meritato relax. Una fuga, che sia romantica o in solitudine, in una delle mete più visitate d’Italia è una scelta vincente, soprattutto se a costo zero.

Ogni anno, milioni di turisti immortalano i paesini e le colline coltivate della campagna Toscana, rendendola un sogno idilliaco per chi vive all’estero. Noi abbiamo la fortuna in casa, eppure spesso ce ne dimentichiamo. Adesso è arrivato il momento di approfittarne.

Che tu sia un amante del vino, del buon cibo o semplicemente del puro relax, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione. Le meravigliose tenute d’epoca, oggi restaurate ed arricchite di meravigliose piscine immerse nel verde, saranno la tua location per la durata di un weekend. Costo? Ovviamente nessuno.

Tutto quello che devi fare è partecipare al nuovo concorso “Lines Specialist – Sempre con te – 3” promosso da Fater SpA e provare a vincerlo. Con l’acquisto, presso i punti vendita aderenti o al sito www.shop.lines.it, di almeno un prodotto Lines Specialist a scelta potrai scegliere che cosa ricevere in omaggio tra una friggitrice ad aria IMETEC, un corso di fotografia online e uno smartwatch Samsung Galaxy “Watch4”.

Completato l’acquisto, invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 339.99.58.555 nel formato indicato e scopri subito se hai vinto uno dei premi! Potrai poi partecipare all’estrazione finale e vincere un meraviglioso weekend in Toscana per due persone a costo zero! Ovviamente, soggiorno, colazione, pranzo o cena ed esperienza in cantina inclusi. Che aspetti? Partecipa subito!

Impostazioni privacy