Il mondo dei videogames è ormai pieno zeppo di nuovi giochi e avventure da affrontare! Ma perché pagare quando potete avere un titolo gratis ogni settimana?
L’industria dei videogame presenta moltissime case di sviluppo e videogiochi pronti solo per essere giocati. Inoltre negli ultimi anni, molti store stanno spopolando come non mai, riuscendo a conquistare i gamer con incredibili regali. Infatti sono molti gli store digitali che permettono di scaricare giochi gratuiti richiedendo solo l’iscrizione al sito scelto. A volte però potreste pensare che gratis voglia dire mancanza di qualità, ma in realtà è possibile ottenere anche titoli davvero amati, tra cui qualche piccola gemma.
Lo store digitale che fa del regalare giochi il suo marchio di fabbrica è sicuramente Epic Games Store, lo stesso shop che ha dato i natali al Battle Royale più famoso di sempre: Fortnite!
Tra gli store di videogiochi, Epic Games è sicuramente uno dei più importanti, secondo forse solo a Steam. Su questa piattaforma è possibile acquistare titoli di ogni genere, riuscendo ad aver accesso a moltissimi videogiochi, tutti diversi ed appassionanti. Inoltre se siete interessati a collegare il vostro account di Twitch ad Amazon Prime, ecco alcuni semplici passi per farlo!
La particolarità di questo store è che mette a disposizione ogni settimana un gioco diverso e con il passare del tempo, potremmo riempire il Pc di titoli senza aver mai speso neanche un euro. Per poter accedere a questa magnifica iniziativa bisognerà solo creare un account Epic Games e controllare sul sito quale sia il gioco della settimana gratis in quel momento.
Solitamente i titoli offerti settimanalmente da Epic Games possono variare molto, sia per quanto riguarda il genere che per qualità. A volte potrà capitare di ricevere un videogioco meno bello di altre e a volte riuscirete a ricevere dei veri titoli must have.
Visto che i titoli gratis vengono proposti di settimana in settimana, potreste aprire l’app ogni tot di tempo, così da visualizzare il titolo presenze in quel momento e decidere se scaricarlo o no. Dal momento che decidete di installare il gioco gratuito, questo diventerà vostro e potrete giocarlo senza limitazioni di tempo in qualsiasi momento vogliate. Quindi non preoccupatevi, poiché non esiste un limite dei videogiochi riscattati e potrete continuare a scaricarne quanti ne desiderate! Se invece siete interessati più a giocare da mobile, ecco la nostra lista degli smartphone sotto i 200 euro migliori sul mercato.
Insomma, questa è la nostra piccola guida per ricevere gratis un gioco a settimana, ma sappiate che per rimanere aggiornati e ricevere notizie sulle ultime offerte continuate a seguirci su Tuttogratis.com!
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…