Perché comprare qualcosa quando puoi averla gratis? Grazie a Wish puoi avere fino a 10 regali gratis in modo semplice e soprattutto gratuito!
Al giorno d’oggi gli e-commerce spopolano sul web come se niente fosse, riuscendo ad ottenere degli ottimi guadagni dando agli utenti una grande scelta su ciò che è possibile acquistare. Infatti grazie ad Amazon, AliExpress, Ebay e tanti altri è possibile trovare un po’ di tutto a prezzi davvero convenienti. Negli ultimi anni però anche Wish è riuscito ad ottenere un grande successo, prendendosi il suo posto tra gli E-shop più importanti del web.
Infatti Wish è cresciuto davvero molto sia a livello di copertura del servizio nel mondo, sia come shop vero e proprio, anche se non ancora ai livelli irraggiungibili di Amazon. Ma come fare ad avere dei regali tramite Wish? Ecco il metodo che fa per voi.
Per chi non lo conoscesse, Wish è un e-commerce online all’attivo dal 2010 e funge da intermediario tra i compratori e i venditori, mantenendo così un’enorme offerta senza avere un vero e proprio magazzino. Wish è così diffuso che al momento sono presenti più di 1 milione tra aziende e commercianti sul sito, cosa che rende il sito completo e concorrenziale. Esistono vari metodi per ottenere degli articoli gratuiti e adesso li andremo a vedere insieme, in modo da poter avere tanti regali senza spendere un euro! Inoltre se volete acquistare qualcosa ma non avete idea da dove iniziare, ecco dei piccoli suggerimenti per fare dei regali low cost che stupiranno tutti!
Utilizzare i link omaggio
Grazie a questo metodo, potrete ottenere un omaggio di ben 5 euro che potrete usare come meglio credete sulla piattaforma. Anche se 5 euro potrebbero sembrarvi pochi, sono in realtà moltissimi gli articoli che possono essere comprati anche con un budget del genere. Inoltre essendo gli articoli su Wish estremamente economici, potrete sicuramente passarvi qualche sfizio, cercando ciò che più vi interessa nello sterminato catalogo dell’e-commerce. L’unico contro di questi link è che il costo di spedizione andrà pagato, quindi bisogna sempre controllare se il prezzo degli articoli scelti cumulato a quello di spedizione rientri nei 5 euro.
Usare i giorni dei regali
I giorni dei regali sono dei particolari giorni della settimana in cui si avrà la possibilità di ricevere prodotti gratuiti con tanto di spedizione già pagata. In questo caso gli articoli sono limitati e fanno parte di uno specifico catalogo, però potrete scegliere fino a 10 articoli gratis senza dovervi preoccupare di nulla.
Utilizzare il passaparola
Grazie alla natura social che gli e-commerce stanno cercando di sviluppare in questi anni, è possibile usare il codice amico per ricevere fino a 100 euro da utilizzare sulla piattaforma. Condividendo il proprio codice amico con i propri amici si riceveranno 5 euro quando attiveranno un account ed effettueranno il primo ordine, mentre loro potranno usufruire del 50% di sconto sul primo acquisto.
Se dopo esservi fatti qualche regalo aveste voglia di un bel caffè, sappiate che è possibile ricevere un kit per prepararlo totalmente gratis grazie a questo metodo.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…