Se compri questi prodotti per la cura del corpo, si potrà ottenere un rimborso del prezzo.
Si tratta di un’iniziativa della Manetti&Roberts, la società italo-britannica, nata del 1843 a Firenze, che produce vari tipi di prodotti per la cura del corso e dell’igiene personale.
Con la “Provami Gratis Manetti&Roberts”, si può ottenere un rimborso totale del prezzo d’acquisizione, che ammonta a 15 euro esatti. Bisogna stare molto attenti alla cifra che si spende perché si possono ottenere solo 15, non più e non meno. Per una spesa di euro 15,50, i 50 centesimi rimarranno a carico dell’acquirente. I prodotti che sono inseriti all’interno di questo programma sono: Acqua alle Rose, Neutro Roberts, Borotalco e Chilly.
L’iniziativa è attiva nei negozi di “Acqua&Sapone” de “La Saponeria”. Dovrebbe essere molto facile individuarli, perché dovrebbero essere esposti i manifesti.
Bisogna stare molto attenti, perché il Provami Gratis Manetti&Roberts ha una scadenza fissata per il 6 febbraio. E’ rimasto un po’ di tempo, ma non tantissimo, quindi tutti gli interessati dovrebbero attivarsi il prima possibile. E’ importante, anche, sapere che si può aderire una sola volta al rimborso, quindi chi ha già partecipato non potrà richiederlo, mentre chi deve ancora usufruirne è meglio che si affretti.
LEGGI ANCHE >>> Una cosa che devi sapere sei viaggi spesso
Per partecipare, bisogna chiedere il rimborso del prodotto almeno entro 3 giorni dalla data di acquisto. Ci si dovrà collegare al sito Internet, registrarsi con i propri dati e con quelli presenti sullo scontrino – quindi, bisogna stare molto attenti a conservare la ricevuta, perché senza non si può fare nulla.
LEGGI ANCHE >>> Come scegliere l’investimento migliore: ecco come farlo senza rischi
Bisognerà caricare pure una foto dello scontrino, quindi fotografarlo subito potrebbe essere un’ottima soluzione: in questo modo si può conservare comodamente una copia, nel caso si perda l’originale. La procedura, in realtà, è molto semplice: basta seguire le istruzioni che si troveranno. L’ultimo passaggio consiste nell’inserire le proprie coordinate bancarie – si può mettere sia il proprio numero di conto sia l’IBAN di una carta prepagata.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…