Sei in dolce attesa? Questi prodotti potresti averli gratis

L’attesa di un nuovo arrivato nella famiglia può essere ancora più dolce. Scopri quali sono i prodotti che potresti avere gratis.

Sei in dolce attesa? Tuttogratis.it 20211228
Sei in dolce attesa? Tuttogratis.it 20211228

La vita di una donna con l’arrivo di un bambino viene completamente scombussolata su tanti livelli diversi. Motivo per il quale ti farà piacere sapere che puoi avere una serie di prodotti completamente gratis: riviste, campioni, cofanetti e tanto altro.
In pochissime conoscono queste possibilità, continua a leggere e scopri cosa puoi ottenere.

Ti svelo i prodotti che puoi avere senza sborsare un centesimo: solo per le mamme

Il periodo della gravidanza nasconde al suo interno tante ricerche e domande, ogni futura mamma vorrebbe chiarire tutti i dubbi su come affrontare questo momento delicato. Ma oltre al mare magnum di informazioni che possiamo trovare su internet, qualcosa sfugge a moltissime neo mamme: le possibilità di acquisto gratis.

Sei in dolce attesa? Tuttogratis.it 20211228
Sei in dolce attesa? Tuttogratis.it 20211228

Ecco un piccolo elenco di tutte quelle aziende che mettono a disposizione, tramite sottoscrizioni dei loro siti, buoni sconto, pannolini e tanto altro.

  • Club Qui Mamme: iscrivendoci in questo sito potremmo avere 3 numeri della rivista Io e il Mio Bambino, 100€ di buoni sconto sul portale e anche modi di vincere un anno di pannolini.
  • Mellin: qui troviamo un vero e proprio kit di svezzamento e alcuni prodotti a sorpresa con un programma di 1000 giorni. Basta iscriversi sul sito per ricevere il kit in corrispondenza dei 6 mesi del bambino. Al suo interno possiamo trovare una borsa termica, un ricettario, un pacco di biscotti, brochure e buoni sconto.
  • Hipp: registrandoci al Baby Club potremmo avere contenuti gratis per i nostri bambini, disegni, musica, ricettario per lo svezzamento.

LEGGI ANCHE: Comprare e pagare dopo, la rivoluzione si chiama PagoDIL: ecco come fare

  • Newborn Huggies: se stiamo affrontando i dubbi da pannolino, questa possibilità può fare al caso tuo. Compilando il form sul loro sito, Huggies manda un campione di pannolini prima taglia direttamente a casa.

LEGGI ANCHE: Ricevere prodotti GRATIS da Amazon: si può fare!

  • LillyDoo: puoi fare una richiesta del pacchetto prova direttamente dal sito. Riceverai a casa 10 pannolini e 15 salviettine, pagherai solo i costi di spedizione. Non dimenticare di annullare l’abbonamento una volta attivato il pacchetto di prova.
Impostazioni privacy