Un rimedio infallibile per perdere peso

Per tutta la vita ci occupiamo del nostro corpo, dimagrimenti drastici, gravidanze o aumento di peso possono mettere a dura prova la nostra forma fisica.

DCD-Tuttogratis.it 2021/12/02

Le conseguenze del cambiamento del nostro corpo sono spesso irreversibili o molto difficili da eliminare. Tra queste la cellulite ma anche la ritenzione idrica, perdita di tono ed elasticità della pelle e aumento degli strati adiposi.

Qual’è il metodo più efficace?

Su come eliminare la cellulite definitivamente si è parlato ampiamente ma questa volta voglio puntare l’attenzione su un trattamento estetico corpo rassodante che fà molto di più l‘elettroscultura. Si tratta di un trattamento estetico molto piacevole, che non implica nessuno sforzo fisico e soprattutto nessuna dieta drastica. E’ solo un ciclo di sedute che “scolpiscono” il corpo per ritrovare  una forma fisica invisibile in poco tempo, associata ovviamente ad un’alimentazione equilibrata.

LEGGI ANCHE:Tutti i nostri ricordi stampati gratuitamente su un libro

Il metodo DCD affianca l’azione di Electrosculpture, un trattamento medico-estetico che aiuta a perdere peso, a ridurre gli anestetismi causati dalla cellulite e a rimodellare il volume corporeo da oltre 40 anni al servizio del benessere.

DCD-Tuttogratis.it 2021/12/02

Si basa sulla diffusione di correnti galvaniche a bassissima densità che stimolano l’attività biologica dell’epidermide e i processi metabolici-cellulari.

Quanto dura?

Il percorso richiede dalle 10 alle 40 sedute a seconda delle esigenze e oltre al dimagrimento permette un miglioramento della circolazione sanguigna delle gambe, tonificando lo stato cutaneo superficiale, con una conseguente riduzione degli inestetismi della cellulite . Il risultato è una pelle più elastica e dall’aspetto lineare, con effetti anche dopo poche sedute.

LEGGI ANCHE > Fare shopping risparmiando: i trucchi che tutti dovrebbero conoscere

Sul portale DCD online appena aperto è possibile scoprire l’offerta che lo studio ha riservato per te, una settimana gratuita per provare il trattamento e decidere se continuare a ricevere il beneficio che essa ti da, con i migliori professionisti nel campo medico.

La soddisfazione del cliente è la cosa principale.

Impostazioni privacy