Tantissimi premi scaricando una semplice app

I centri commerciali sono diventati ormai il posto sicuro per molte persone, dal piccolo al grande scelgono di divertirsi, mangiare o semplicemente passare del tempo al caldo senza imprigionarsi nel traffico cittadino.

Tanti premi scaricando app-Tuttogratis

Siete alla ricerca del posto ideale per rilassarvi, mangiare bene, divertirti e passare del tempo libero con la famiglia? Basta entrare nel sito del Centro Commerciale Porta di Roma. I negozi vi accolgono. Qui troverete la lista dei negozi, le offerte, gli orari e le informazioni pratiche del Centro. Ci saranno eventi speciali e consigli sulla moda e lifestyle per preparare la vostra giornata di shopping.

Ora per uno shopping migliore e a portata di mano, si può scaricare l’applicazione di PORTE DI ROMA e approfittare di tutto ciò che ha in serbo per te. Ci sono sconti su vari negozi, buoni da scaricare con vantaggi e offerte. Eh si, la fedeltà paga!

LEGGI ANCHE:Trucchi per risparmiare sulla spesa quotidiana: è facilissimo, ecco il metodo

Iscrivendoti con la tua carta fedeltà, avrai la possibilità di avere punti omaggio che ti daranno offerte esclusive su parecchi negozi del centro commerciale con servizi omaggio.

Tanti premi scaricando app-Tuttogratis

La Galleria commerciale Porte di Roma, offre oltre duecento negozi, che si estendono in una superficie di oltre duecentomila metri quadrati, è il più grande e frequentato centro commerciale d’Italia con i maggiori marchi del mondo del retail. Con il passare degli anni è diventato il punto di riferimento anche per i numerosi eventi organizzati dalla direzione del Centro Commerciale.

Non ti resta che scaricare l’applicazione registrarti sul sito di porte di Roma.

Buon shopping!!!

 

 

 

Impostazioni privacy