Avete dei jeans di molto tempo fa, che non mettete più, o che avete comprato e poi dimenticato nell’armadio e solo adesso vi viene in mente di cambiarli? Anche se pensate che è troppo tardi per farlo in realtà potete restituirli senza problemi vediamo come.

Negli anni 90 e 2000 abbiamo tutti fatto scorta di jeans a vita alta e bassa, con trappi e borchie. Ora però, anche se la moda è ciclica, non sappiamo più davvero che fare di questi jeans e vorremmo trovare il modo di non buttarli nel secchio. La realtà è che ci sono dei brand come la Levis, per esempio, che danno la possibilità agli acquirenti di cambiare i jeans o di ricevere in cambio un buono da riutilizzare in altri acquisti. Vediamo cosa c’è bisogno di dire ai commessi nel negozio al momento del cambio.
Come cambiare i tuoi jeans dopo tanto tempo?

Allora come prima cosa, ci sono moltissimi brand di jeans che permettono di cambiare i jeans dopo tanto tempo, basta leggere i “termini e le condizioni”. Scegliete qual è il paio di jeans che non volete più nel vostro armadio, e portatelo nel negozio più vicino. Di solito la policy per cambiare i jeans non va oltre i 30 o i 60 giorni, ma in realtà se si leggono bene i termini e le condizioni si può fare diversamente.
LEGGI ANCHE: Fare shopping risparmiando: i trucchi che tutti dovrebbero conoscere
Se non sono ancora trascorsi due anni dalla data di “fabbricazione” dei jeans, che trovate nelle etichette interni del jeans stesso, potete restituirli direttamente in negozio e ottenere in cambio un altro paio di jeans oppure semplicemente un buono sconto per altri acquisti in negozio.
LEGGI ANCHE: Netflix gratis, tutti i trucchi per vedere il servizio streaming più gettonato
Ora sicuramente vi starete precipitando a cercare tutti i jeans che potete cambiare, se avete anche lo scontrino sicuramente è meglio per voi, ma in ogni caso non dovete più tenerli a casa e inutilizzati e potete scegliere dei capi direttamente dalla nuova collezione, da indossare quando volete. Cosa aspettate ancora? Correte a scegliere tra i vostri vecchi jeans quale non volete più, e fate un po’ spazio nell’armadio per le nuove collezioni, senza spendere nemmeno un euro! Provare per credere!