http://attualita.tuttogratis.it/politica/video-scandalo-carmelo-la-fata-consigliere-siciliano-in-mutande-su-youtube/P63629/
Video scandalo… ancora? Ormai ci abbiamo fatto il callo: negli ultimi tempi, negli scandali sexy sono rimasti coinvolti quasi tutti i politici, tanto che ormai se non sei stato beccato almeno una volta con qualche ‘signorina’ (o ‘signorino’) non puoi dire di essere veramente un politico. E questo assioma non vale solo ai massimi livelli: può accadere infatti che anche un consigliere comunale di un paesino di provincia possa finire incastrato e in mutande a disposizione della rete tutta.
Ormai sembra che non si possa più fare un passo senza documentarlo con un video da caricare su YouTube. E così capita anche con i video più intimi, ripresi dopo (ma qualche volta durante) incontri amorosi non sempre leciti.
È quanto è accaduto a Carmelo La Fata, capogruppo di maggioranza al Comune di Campofelice di Roccella, un piccolo paese vicino a Cefalù. L’uomo, quarantunenne sposato con due figli, è infatti stato ripreso dalla cittadina rumena Andrei Carmela Luminita mentre si trovava sdraiato in mutande sul letto. Ma il filmino la donna non lo stava girando per tenerlo come ricordo: infatti l’ha caricato in seguito su YouTube, accompagnandolo con le parole ‘Un video d’amore
Avete anche voi cari cittadini di Campofelice Di Roccella il vostro piccolo Berlusconi.
‘.
Il video chiaramente ha fatto scalpore: dopo essere stato messo sul web, ha registrato ben 7.500 visite nel giro di pochi giorni, un dato interessante se pensiamo che Campofelice di Roccella conta solo seimila anime. Nonostante questo, però, non è stata aperta ancora nessuna inchiesta, in quanto il consigliere non ha sporto querela contro la rumena.
Carmela Luminita, sempre su YouTube, scrive che il video ‘sarà cancellato solo al momento che ricevo le scuse pubbliche dalla persona protagonista dal video e fatte nei siti dove si è stato presentato il video, Merito le scuse dopo 2 anni mezzo di bugie e falsità‘.
366