Animali gay: alcuni tra i più noti

Animali gay: alcuni tra i più noti

Animali gay nel mondo

  • Animali gay
  • Albatros gay
  • Anatre gay
  • Avvoltoi gay
  • Bisonte americano

Com’è ben noto anche nel mondo animale gli orientamenti possono essere diversi, ossia gli animali non sono tutti eterosessuali, ma possono essere anche omosessuali. Molti sono stati gli studi effettuati nel corso del tempo per studiare i comportamenti gay tra gli animali. Di seguito una lista di quelli che sono considerati alcuni tra gli animali più gay secondo diversi studi effettuati sugli animali. Stando agli studi, i comportamenti omosessuali tra gli animali fanno parte di un insieme di atteggiamenti che si verificano con il corteggiamento e in alcune specie anche con l’accoppiamento, ma non necessariamente.

  • Animali gay
  • Albatros gay
  • Anatre gay
  • Avvoltoi gay
  • Bisonte americano

Giraffe - Secondo quanto dichiarato da diversi scienziati in seguito a diversi studi di analisi anche le giraffe manifestano comportamenti omosessuali tra le coppie, addirittura i rapporti omosessuali sarebbero molto più frequenti rispetto ai rapporti eterosessuali.

Tori e montoni – Per quanto riguarda i tori o i montoni non sono solo gli scienziati a darne conferma ma gli allevatori delle fattorie, che più volte lamentano il fatto che i loro tori si rifiutano di accoppiarsi con le femmine.

Bisonte americano – Il bisonte americano sarebbe addirittura quello che fra tutti gli animali avrebbe la percentuale più alta per quanto riguarda il numero di coppie omosessuali.

Anatre - Molto frequente il comportamento omosessuale tra gli uccelli come ad esempio le anatre la cui popolazione conta circa il 19 per cento di coppie omosessuali.


Piccioni
- Per quanto riguarda i piccioni, i comportamenti omosessuali non riguardano solo la parte maschile di questi uccelli ma anche le femmine. Il rapporto omosessuale di questi uccelli è diverso rispetto agli altri, infatti, i piccioni dopo aver creato la coppia omosessuali pensano a costruire i nidi e cercare di covare le uova sterili che produrranno.

Leone africano - I maschi di leone possono avere rapporti omosessuali che durano diversi giorni. In natura è un comportamento che si manifesta tra i maschi mentre per quanto riguarda le femmine succede solo se sono tenute in cattività.

Albatros e Gabbiani - Gli albatros possono vivere fino a 70 anni e pare che durante tutta la loro vita gli uccelli covano un solo uovo. La popolazione degli albatros, come anche il gabbiano, è carente di maschi per questo motivo le femmine si mettono in coppia per covare le uova cercando di risolvere così l’assenza dei maschi.

Cimici – I maschi delle cimici sono attratti da tutti i nuovi individui e quest’attrazione si manifesta sempre con un rapporto omosessuale.

Pinguini – Sono sempre più frequenti le ricerche in cui si parla di pinguini e omosessualità. Secondo un recente studio circa il quinto di tutte le coppie di pinguino tenute in cattività, è omosessuale.

Cigni neri – Frequente le coppie omosessuali anche all’interno delle famiglie dei cigni neri. Spesso capita, infatti, che le coppie maschili si accoppino con le donne solo per la prole. Una volta che l’uovo è stato messo al mondo, i maschi allontanano la femmina per crescere la loro famiglia gay per conto proprio.

Pinguini dell’Antartide- Roy e Silo sono due maschi di pinguini dell’Antartide che vivono nello zoo di Central Park a New York. La coppia è ormai fissa da sei anni. Essi dimostrano il classico legame di coppia come il pavoneggiarsi e tutti i comportamenti tipici delle coppie. Non sono solo due inseparabili amici i due maschietti, infatti, fanno coppia nell’intimo ignorando le potenziali compagne femmine.

Bonobo – Il bonobo è una scimmia nota come scimpanzé pigmeo o nano. Gli studi suggeriscono che circa il 75 per cento dei bonobo hanno rapporti non per fini riproduttivi e che quasi tutti i bonobi sono bisessuali.

Libellule – Comportamenti omosessuali sono stati notati anche tra le libellule.

Trichechi – Fin quando il tricheco non raggiunge l’età adulta, ossia quattro anni, è molto probabile che abbia delle relazioni omosessuali con i suoi simili.

Puzzole – anche le puzzole hanno delle relazioni omosessuali che si manifestano anche con l’intero rapporto.

Avvoltoi – Nel 1998 lo zoo biblico di Gerusalemme ha fatto parlare di se per Dashik e Yehuda, due esemplari maschi di grifone che avevano dei comportamenti omosessuali, non solo nella relazione di convivenza nello stesso nido ma anche nei rapporti intimi. Per questo motivo i custodi dello zoo hanno deciso di fornire loro un uovo artificiale che nei 45 giorni successivi è stato covato con amore dai due uccelli. Successivamente l’uovo è stato sostituito con un pulcino di avvoltoio e i due genitori lo hanno cresciuto assieme.

859

ven 17/06/2011 da Luigi Putrino in gay.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 1998-2014 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08